CIAO A TUTTI!
Prima di leggere questo post, vi avviso ... nella prima parte ci sono i miei auguri per tutti voi, ma nella seconda... solo uno sfogo. Mi fà piacere se leggete la prima parte. La seconda, sono solo pensieri miei. Fate come volete.


::: I MIEI AUGURI 2007 :::

"TANTI AUGURI! E che quest'anno appena iniziato vi porti tanta felicità e allegria!".

Di solito e così che inizia un anno nuovo... solite promesse... pochi fatti.
Già si capisce da questo mio inizio la vena "polemica" di questo post. Colpa mia. E che ultimamente sono MOLTO nervoso , per svariati motivi.

Il mio augurio per tutti voi, è invece, che OGNI giorno sia il vostro capodanno... OGNI giorno possa essere quello felice... OGNI giorno possa essere un giorno allegro... OGNI giorno possa essere quello del "cambiamento" (parola abusata fino all'inverosimile), ma quello vero... quello BELLO... quello con poche parole e molti FATTI. Che OGNI giorno possa essere quello che vogliate, purchè LO VOGLIATE VOI!

Ecco, questo è il mio augurio di OGGI... oggi che è un giorno come un altro... un giorno che viene prima di domani, e dopo di ieri... un giorno della vostra vita... il VOSTRO giorno!

::: FINE AUGURI 2007 :::



::: SFOGO 2007 :::

Come ho fatto nel gennaio 2006 (facendomi un pò i conti dell'anno 2005) anche quest'anno tiriamo le somme .

Rileggendomi il post del 3 gennaio 2006, ho visto che anche se di poco, il 2005 non è stato un anno cattivo... anzi. Quello che è rimasto invece da allora, e sempre e comunque insoddisfazione, questa mia "simpatica" amica che mi sta accompagnando per "troppo" tempo in questi anni. Vediamo se da qui a un anno riesco a CACCIARLA una volta per tutte.
Dicevo... ah si!, Tiriamo le somme... dunque ...

Allora...
emmm....
si....
dunque...
Ah ecco....
ah! no.

SCHIFO TOTALE!

Incredibile come un anno possa non essere NULLA, questo 2006 passerà alla storia (la mia, ovviamente) come l'anno più INUTILE che abbia mai vissuto!
  1. non mi è successo nulla di bello (a parte l'italia campione del mondo, ma che non ha certo cambiato la mia vita).
  2. nessun cambiamento.
  3. Nessuna "semina" per coglier i frutti.
  4. Nuove persone conosciute uguale a ZERO!
  5. Persone che si sono "riabilitate" ai miei occhi ANCORA MENO, anzi ... SEMPRE PEGGIO!
Minchia, che anno di fuoco!

Per questo motivo , quest'anno, per la prima volta nella mia vita ... non ho festeggiato. Perchè? Che avevo da festeggiare? Nulla. Un anno buono? ahaha ha ha ha haha, buona questa! Un augurio per un 2007 diverso? ahahah ha hahah... o cambio io le cose, o le cose non cambieranno mai per me.
2004... 2005... 2006... e ora 2007, per me solo altri 365 giorni di "lotta", come lo sono per la maggior parte delle persone.

Il mio augurio per quest'anno, e che abbia la forza e la volontà di cambiare la mia vita... che come si è capito (non ci voleva molto), non mi piace... non mi piace per nulla.

Obbiettivi per il 2007?
Quelli di sempre:
  1. Voglio essere "libero" nello spirito e nel corpo.
  2. Voglio essere circondato da persone di cui mi fido.
  3. Voglio mandare a Fan###o molte persone!
  4. Voglio capire, ed essere capito... non compatito, non sò che farmene.
  5. Voglio trovare la mia anima gemella ( questa è dura! :-D )
Quindi... come ogni anno da un decennio, ormai... FORZA MARCO! Cerchiamo di dare un senso a questa vita!
Sono ottimista? Lo sono di natura, e non sò se questo è un male o un bene... comunque sento che ci sono ... poichè sento di aver toccato il fondo e anche se sò che quando una persona tocca il fono "può sempre scavare"... io ho invece voglia di risalire e "staccare" quella zavorra che mi tiene fermo al fondo. Il mio passato, il mio presente... sono la mia zavorra. Il mio futuro, la mia vita - come la intendo IO - e le cose belle del mio passato (che VOGLIO facciano parte del mio presente)... rappresentano il bordo di questo pozzo che è la mia vita.
Voglio rivedere la luce del sole. Del mio Sole.

Alla prossima.

::: FINE SFOGO 2007 :::