Ecco come mi sento in questo periodo della mia vita...

... Ascoltando un pezzo di Caparezza ("La mia parte intollerante"), sono rimasto folgorato da una strofa .... CAVOLO!!! ... ma quello sono io!

INCREDIBILE! Non capita spesso di ritrovarsi al 99% con una strofa di una canzone...

CREDETEMI! In questa strofa cè quello che penso! Giuro!

Ecco come mi sento in questo periodo della mia vita (Ascolta l'audio):


Testo:

"Chiama la strega di Blair
che ho un progetto in mente: rimanere sempre adolescente.
Io sono molto calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente.
Si sente sempre più spesso che sono un pazzo depresso.
Meglio depressi che stronzi del tipo “Me ne fotto” , perché non dicono “Io mi interesso”?
Che si inculino un cipresso, dunque, tanto il mio destino è stare solo con chiunque.
Alle bestie regalerò i miei sorrisi come Francesco d’Assisi e Pippi Calzelunghe ..."