Mah ... Booohh ... Beh! ... Ufff ....

Non sò che dire... e non mi va di dire nulla!!!!

Ok, è da tempo che non posto più nulla sul mio blog... tranne lamentele, pensieri "negativi" , eccc....

Sinceramente in questo periodo non ho molto da dire. Da pensare TANTO... da fare TANTISSIMO.


Qundi per un pò dubito che scriverò altro sul mio blog, penso che se ne parlerà a fine mese.

Tanto per riprendere la mano a scrivere di cose più "leggere", inizierò con la preparazione della guida a Kubuntu, comparata con Ubuntu e OpenSuse.

Queste tre (in realtà Kubuntu è una derivata di Ubuntu) sono le Maggiori Distro in circolazione... e anche ottimamente progettate. Come sapete a me interessa Linux "lato-Desktop", per dismostrare la fattibilità di tale scelta (io ormai sono anni che utilizzo Linux, e vivo felice ;-) ).

Beh... che dire ... a prestissimo. Per ora parto per Madrid ( lavoro :-( ) , casomai scriverò qualcosa al mio ritorno.

Ciao a tutti.

P.S.:
Non immaginate che fatica a scrivere questo post ... MAMMA MIA!, non ho proprio voglia di parlare/scrivere :-D .