...QUESTO OROSCOPO DI KATAWEB... di solito non mi ci ritrovo molto nei miei oroscopi, ma questo... è quasi uno specchio di ciò che sono (in amore e/o in coppia)! WOW ha ragione all'80% GRANDE!!!
Ecco ,quindi, a grandi linee come mi rapporto con la mia "ipotetica" LEI:

OROSCOPO BILANCIA KATAWEB

Qui alcuni estratti:

"... Per i nati sotto questo segno l'amore è importantissimo dato che la Bilancia, più di altri segni, si realizza nei contatti umani."

"... i Bilancia sanno accendere il partner, comunicandogli quasi sempre il loro sentimento. La loro affettuosità, il calore umano, la ricchezza e le finezze psicologiche sono gli strumenti con i quali realizzano i loro programmi, riuscendo quasi sempre nei loro intenti."

"... la loro disponibilità, spesso eccessiva, li spinge ad esperienze sbagliate nelle quali si buttano indiscriminatamente sprecando preziose energie."

"... Quando sanno di potersi fidare, la loro naturale insicurezza diventa perfetto equilibrio e il timore di perdere la base essenziale della loro vita li rende efficienti e oltremodo responsabili."

"Come un vero amore può trasformarli positivamente, così una relazione sbagliata può arrecare loro ferite irreparabili..."

"Sensuali, teneri, appassionati, la vita sessuale è per questi tipi ciò che il mare è per i pesci, cioè la vita stessa. L'amore li rende amanti tenerissimi e raffinati così come la ricerca ossessiva di conferme che, a volte, li rende sessuomani."

CHE DIRE... SI SI ... SONO IO!!!!