[ATTIMO DI TRISTEZZA]
Capitano giornate in cui sei felice... altre tristi.
Ma quelle che più odio sono quelle in cui mi sento malinconico... "perennemente" solo.
Capita che alcune circostanze ed eventi ti facciano riflettere su ciò che non sei... e che vorresti essere... su ciò che non hai... e vorresti più di ogni altra cosa al mondo... di ciò che hai, e di quanto siano "inutili" tutte le cianfrusaglie che ti circondano e che sembrano che stiano lì per ricordarti i tuoi fallimenti. Ma più di ogni altra cosa... ti ricordano chi SEI e chi VORRESTI essere.
Ma sai che per diventare quello che vorresti, per avere quello che VERAMENTE desideri ... DEVI CAMBIARE.
Ma che succede se per cambiare hai bisogno di qualcosa che ti manca? e che succedere se per trovare quello che ti manca hai bisogno di cambiare?
Ecco... la malinconia... avanza... in questo turbine senza capo ne coda... in questo cerchio infernale in cui ,spesso, mi trovo.
In attesa che qualcosa o qualcuno spezzi le spire in cui mi trovo.
Questa volta, non penso di farcela... qualcosa non mi torna.
Cambiare? perchè?... per chi!
Non sò... eccomi... di nuovo nel turbine delle mie delusioni.
In attesa di un raggio di speranza che illumini la mia grigia anima.
[FINE ATTIMO DI TRISTEZZA]